Scopri Catania

 

Scopri Catania

Tour di Catania e dintorni: momenti di squisita sicilianità

Situata sulla costa della Sicilia Orientale, Catania offre un panorama unico ai suoi visitatori che possono ammirare da un lato il mare Ionio e dall’altro il vulcano attivo più alto d’Europa, l’Etna.

Le vicinissime Acireale, Acitrezza e le altre "Terre di Aci" fanno mostra di sé nell’offrire agli occhi di abitanti e gente di passaggio l’inimitabile ricchezza del patrimonio artistico e naturale dell’isola.

A pochi chilometri Taormina, una perla di rara bellezza, visitata ogni anno da milioni di turisti provenienti da tutto il mondo.

I viaggiatori ospiti dell’Hotel Nettuno per motivi professionali, tra un meeting e un congresso di lavoro, o le famiglie e le coppie in vacanza, troveranno a pochi passi dell’hotel il lungomare di Catania e passeggiando poco più a lungo scopriranno un Centro città dove cultura, buon cibo, arte e tradizione si intrecciano.

Etna il vulcano attivo più alto d'Europa Hotel Nettuno

Etna: il vulcano attivo più alto d'Europa, cuore caldo e pulsante di Catania. L'avventura è a pochi minuti dall'Hotel Nettuno: sci, trekking, escursioni.

piazza di Taormina Hotel Nettuno

Taormina è una delle mete turistiche più belle e note della Sicilia. Combina mondanità e arte con un mare blu cobalto, solo a un'ora dall'Hotel Nettuno.

Catania Hotel Nettuno

Catania è una città poliedrica che offre ai suoi visitatori diversi modi di essere “vissuta”. Calda e vulcanica come l'Etna, ospitale come il nostro Hotel.

Terre di Aci Hotel Nettuno Catania

Acitrezza, Acireale e le altre sono sette perle adagiate tra Etna e mar Ionio. Accomunate da mito, natura, mare, tradizioni siciliane da scoprire.