Mare & Beach Club

 

Hotel 4 stelle sul mare a Catania

Limpido paradiso blu sotto il cielo soleggiato della Sicilia

La Sicilia è famosa per ospitare alcune delle più belle spiagge del mondo e il lungomare di Catania non fa eccezione. Sono ben 65 i chilometri complessivi di litorale: un susseguirsi di costa rocciosa costituita da antiche colate laviche a nord mentre a sud si estende la lunghissima spiaggia di sabbia fine della Playa. Un mare aperto e cristallino, incorniciato dal maestoso profilo dell’Etna.

Il Mare e il Beach Club dell’Hotel Nettuno sono luogo ideale dove rilassarsi durante una vacanza a Catania o dopo una lunga giornata di lavoro in città, circondati dal meraviglioso mare siciliano, in attesa magari di ammirare le luci del tramonto. Il blu del mare e il nero della roccia vulcanica creano uno splendido contrasto cromatico con la passerella di legno bianco del Beach Club, delle sue comode chaise longue e degli obrelloni ombrelloni, messi a disposizione degli ospiti dell’Hotel. L’accesso privato al Mare è ideale per chi ama la riservatezza e desidera trascorrere dei momenti di tranquillità e benessere in Sicilia. Il Beach Club offre da giugno a settembre tutti i servizi necessari a soddisfare i turisti che cercano il massimo della comodità anche al mare e gli ospiti in viaggio di lavoro che hanno qualche ora libera da dedicare al relax.
beach club Hotel Nettuno Catania

Il Beach Club dell'Hotel Nettuno: servizi esclusivi per un relax completo al mare

L’Hotel Nettuno, a soli 500 metri dal centro di Catania, si trova sul lungomare della città e gode di un accesso diretto al mare con Beach Club privato, la situazione ideale per trascorrere una giornata al mare lontano dalla folla delle spiagge.
Questo tratto di costa non è sabbiosa ma costellata da scogli di origine vulcanica dal caratteristico colore scuro, vere e proprie sculture naturali di grande suggestione. L’accesso privato al mare è reso agevole grazie a un pontile in legno che elimina ogni difficoltà di passaggio.
Il Beach Club offre un servizio completo che prevede la dotazione di ombrelloni, sdraio e morbidi teli; l’elegante piattaforma funge anche da solarium. Nella caletta riservata, incastonata tra le rocce vulcaniche, ogni viaggiatore può trovare il suo piccolo angolo di paradiso in mare, in cui passare una piacevole giornata sotto il sole siciliano. Il Beach Club, gestito dall’Hotel Nettuno, è aperto nei mesi estivi da giugno a settembre, salvo condizioni climatiche avverse.
hotel a Catania sul mare Hotel Nettuno

Un tuffo in Mare o una nuotata in Piscina. A te la scelta

Un’alternativa al relax del mare è dato dalle grande piscina dell’Hotel Nettuno dove, tra un tranquillo bagno e una nuotata, è possibile fare un break rinfrescante presso il vicino Pool Bar.
Il bar a servizio della zona piscina è immerso nel verde del giardino e offre ogni giorno un menù ricco di sfiziosità siciliane per una leggera e gustosa pausa.
Amiamo viziare i nostri ospiti con le tradizionali granite di Catania, proposte in svariati gusti, i cocktail e naturalmente le spremute d'arance della Piana di Catania, bevanda dissetante e vitaminica con dentro tutto il gusto della Sicilia.
cocktail in piscina Hotel Nettuno Catania